Laboratori artigianali

Artigianato Made in Italy

Nuovi spazi dedicati alla produzione e all'esposizione italiana

Opendream si pone come una grande vetrina internazionale per le Produzioni di Eccellenza dell’artigianato Made in Italy. Le tese originariamente destinate allo stoccaggio dei prodotti ceramici sono state preservate per accogliere nuove attività di tipo laboratoriale, espositivo e commerciale.

Una serie ordinata di capannoni di diverse metrature dove il più grande supera i 500 metri quadrati, per offrire a produttori d'eccellenza una cornice per ogni esigenza, a seconda della tipologia di impianto necessaria e delle caratteristiche commerciali dei singoli prodotti.

La posizione centrale rispetto alla circolazione nel complesso garantisce la massima visibilità ai soggetti insediati. I laboratori artigianali sono affacciati su un lato a creare una galleria che guarda l’area eventi e dall’altra a completare il viale del gusto affacciato sul mercato coperto alimentare e adiacente alla Food Academy. Un’occasione unica per artigiani delle eccellenze sia alimentari che di altri settori del Made in Italy, di avere un laboratorio produttivo con annessa area commerciale per il pubblico.

Vuoi saperne di più sul futuro utilizzo di questi spazi?
Hai voglia di collaborare con noi?
Puoi scriverci utilizzando il form di contatto qui sotto.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci compilando il modulo qui sotto.

Opendream an index of possibilities

Le altre aree di Opendream.