a cura di Regione Veneto, 27 Maggio 2022
Una giornata di testimonianze ed incontri sul contributo del FSE per la cultura e lo spettacolo.
Ringraziamo la Regione Veneto, in particolare l’Assessore Regionale Donazzan Elena per aver scelto Opendream come sede per la presentazione degli esiti di “Laboratorio Veneto. Strumenti per il settore cultura [DGR 818/2020]”.
Ci congratuliamo per l’attività svolta, che ha coinvolto moltissime aziende del territorio e persone in un periodo critico come quello appena passato.
Spettacolare l’evento conclusivo dell’iniziativa che venerdì 27 maggio, nello spazio d’incontro creativo di Opendream ha affascinato il pubblico presente con performance e riflessioni.
E’ stata l’occasione per raccontare l’esperienza e le opportunità che Laboratorio Veneto ha offerto e per riflettere su ciò che si può ancora creare per il settore culturale e dello spettacolo del nostro territorio.
Trai gli operatori che hanno collaborato e partecipato: I Papu presentatori dell’iniziativa, i protagonisti delle performance e ai testimoni intervenuti: I Virtuosi Italiani , Barbamoccolo, Casa Shakespeare, Compagnia Teatrale Pantakin, nusica.org , Teatro Stabile del Veneto, Accademia Teatrale Veneta, Fondazione Musicale Masiero e Centanin , Trame di storia.
Per maggiori informazioni riguardo all’iniziativa e ulteriori immagini e video cliccare qui!
QUI per il video dell’evento!